Grazie al vicepresidente Giancarlo Speziale e agli altri consiglieri Mariangela Cederna, Ivana Mozzi, Paola Venosta e Rosella Zoia per il prezioso lavoro di guida e di collaborazione costante fornito in questo anno 2019 appena trascorso. Il lavoro svolto a favore della promozione umana di ogni singola persona di cui ci siamo occupati in Burundi e in Italia non è stato per nulla facile e scontato!

Ringraziamo il Coro di Delebio, Happy Chorus, con il suo Maestro, che si è prodigato due volte per la riuscita della causa e altrettanti ringraziamenti vanno ai dipendenti SIAIE, a Chiara Tornadù che ha aperto la campagna raccolta fondi e a Teleunica che da sempre è vicina a Dukorere Hamwe.

Grazie a Nelly, Serenella Del Barba, coetanea di Nadine e madre di due bimbi, che si è presa a cuore la sua coetanea coinvolgendo altre persone con attività solidali come lo Yoga per la Solidarietà e grazie a Zelide, Francesca Curtarello, che ha sostenuto l’Associazione con le sue agende calligrafe.

Grazie anche a Lily che ha creato un ponte tra l’Australia e il Canada, organizzando per il suo compleanno una raccolta fondi in sostegno di Nadine.

Ricordiamo con riconoscenza Don Maurizio che ci ha ospitato in Parrocchia, il gruppo Missionario della Comunità Pastorale San Bartolomeo, in particolare le signore che si sono impegnate nella realizzazione di lavori artigianali e i bimbi della Parrocchia San Carlo.

Infine ringraziamo Ortensio Olivo e Jeanne Marie che attraverso il sito di Dukorere Hamwe ci hanno permesso di mettervi al corrente delle nostre iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *